g1ribbonsmall
g2ribbonsmall
G3RibbonSmall
rufus-maine-coon

Rufus
Twinnie
Apfelstrudel
Hashley
Tina
Shogun
Ivy des Fluffy Coons
Big-Hannibals Eternal Sky
Gordream Waffel
Tempio felinox Be Happy
Gordream Nina
Gordream Sumo aka Reddy
Wild Whisper Bambola
Tempio Felinox Carizma
Phantom Angel Savage/

LA NOSTRA
PASSIONE

La nostra passione per i Maine Coon ha inizio con l’arrivo del nostro primo, Rufus, il 20 maggio 2012.

Non conoscevamo la razza ma ci siamo subito appassionati a questi dolcissimi grandi gatti, sempre affettuosi e disponibili, con un carattere d’oro specialmente con i nostri tre bambini.

Rufus é diventato il nostro “gatto di casa”. Era il 20 maggio e da quel momento il passo è stato breve: sono arrivati Twinnie (giunta da noi il 29 settembre … pioveva) e Apfelstrudel (Strudel) arrivato nella nostra casa il 27 ottobre 2012, anche quel giorno pioveva. E’ stato poi il turno di Hashley arrivata anche lei in un giorno di pioggia il 30 dicembre 2012. L’acqua o meglio la pioggia è il denominatore comune che ha accompagnato l’arrivo dei nostri primi quattro Maine Coon.

Tina è arrivata nella nostra piccola tribù il 19 gennaio 2013, é stata accompagnata addirittura dalla … neve. Il 19 maggio 2013 ci ha rallegrati l’arrivo di Shogun e, tanto per riconfermare il leitmotiv di ogni nuovo arrivo, pioveva a dirotto.

Ivy des Fluffy Coons si è aggiunta alla nostra tribù il 29 giugno 2013. Una bellissima bimbetta F3 polidattila. Il viaggio da Parigi a Bellinzona in auto é ovviamente stato accompagnato da … pioggia!! Tanto per non smentirici.
E’ stato poi il 14 gennaio 2014, tra neve e pioggia, che è arrivata da Amburgo la nostra piccola Big-Hannibals Eternal Sky. Una bellissima cream.

Nel 2016 abbiamo deciso di dare altri compagni ai nostri micioni, alcuni dei quali nel frattempo sono stati castrati e dati in adozione a cari amici.

Sono arrivati Bambola, Be Happy, Carizma, Phantom, Angie e Epic Lola. Nel frattempo abbiamo avuto diverse cucciolate che ci hanno dato tante soddisfazioni.

Cosa ci riserva il futuro é tutto da scrivere

Luisella 
Un po’ di numeri

in allevamento

cucciolate